50 anni di storia
Lavorazioni
Produzione
Progettazione
Collaudo
Contatti
 


Lavorazioni


GMG segue per intero il processo di produzione, partendo dal forgiato, passando poi al reparto tornitura, dove comincia a intravedersi il profilo dinamico dell'albero; seguendo con le rettifiche e infine le lappature.

Il ciclo produttivo di GMG si basa su flessibilità e dinamismo, si conciliano medie e grandi produzioni con campionature e piccoli lotti.
La cinquantenaria esperienza rende possibile l'adattamento di GMG alle diverse esigenze dei clienti mantenendo come costanti l'estrema precisione e il controllo di costi e tempi necessari per la realizzazione di un progetto.
Di pari passo GMG ha sviluppato una rete di forniture eccellenti, partendo dall'uso dei materiali più all'avanguardia il cui utilizzo deriva dalle applicazioni in campo aerospaziale ed aeronautico, finendo con trattamenti termici mirati, in base alle sollecitazioni e al tipo di materiale utilizzato. GMG dispone delle più moderne tecnologie per la lavorazione delle parti meccaniche, a cui vengono anche affiancate operazioni manuali e artigianali su specifiche rifiniture o personalizzazioni richieste dal cliente.